Legnano Si Muove | Altri momenti
146
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-146,page-child,parent-pageid-144,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Legnano Si Muove è anche movimento in città

la ricerca di persone che accettino la sfida contro la pigrizia e l’invio al benessere di prossimità. Per questo sono previste delle date di iscrizione all’attività in Piazza San Magno e in zona mercato del Sabato per favorire la spiegazione e introduzione alle attività.

Calendario Maggio 2017

Conferenza stampa di presentazione Legnano Si muove
Venerdì 19 Maggio ore 12 presso Sala Stemmi Comune di Legnano

Quest’anno abbiamo anche una missione:

la ricerca di nuovi CONTROLLORI PER I PIEDIBUS

In cosa consiste Piedibus?

 Possiamo considerarla una vera e propria linea di trasporto, con capolinea e fermate intermedie, solo che i mezzi di trasporto sono le gambe. In pratica un gruppo di genitori si rende disponibile ogni mattina ad accompagnare a piedi gli alunni da casa a scuola. Ad oggi sono 6 le scuole servite, con il coinvolgimento di circa 260 bambini e ben 60 genitori.

I controllori volontari sono figure su cui si fa  affidamento per aiutare i Piedibus che accompagnano i nostri bambini e ragazzi da Settembre a Giugno. Queste persone sono importantissime: sono supporto e costanza del progetto, sono guida e sanno l’importanza di muoversi e fare muovere gli altri tracciando i binari.

A.A.A CONTROLLORI PIEDIBUS CERCASI
(CONTROLLORI DI MOVIMENTO)!

Segui tutta la storia sulla nostra fan page e candidati attraverso i punti Legnano si Muove, durante le attività e candidati attraverso queste mail